Elenco delle istanze disponibili all’interno dello sportello telematico unificato.

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo.

Elenco dei moduli compilabili e degli allegati richiesti per le diverse istanze.

Elenco degli interventi disponibili all'interno dello sportello telematico unificato.

Contatti

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

 

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Sede
Piazza G. Matteotti, n. 2
46019 Viadana (MN)
Tel: +39 0375 786241
E-mail PEC: suap_sue@pec.comune.viadana.mn.it

 

Responsabile SUAP/SUE
Arch. Fabio Giacometti
Tel: +39 0375 786218
E-mail: f.giacometti@comune.viadana.mn.it

Segreteria SUAP/SUE

I.A. Alessia Pradelli

Tel: +39 0375 786241
E-mail: a.pradelli@comune.viadana.mn.it

Staff operativo SUAP
Rag. Maria Cristina Arrighi
Tel: +39 0375 786214
E-mail: c.arrighi@comune.viadana.mn.it

Staff operativo SUE
Arch. Eleonora Petratti
Tel: +39 0375 786218
E-mail: e.petratti@comune.viadana.mn.it

 

Orari di Apertura al pubblico sportello SUAP/SUE (presso URP)  

Lo sportello è aperto il matedì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00